Riapre il mercato di Rio Saliceto, La Primizia presente!

Apertura dell’area mercatale dal giorno 8 maggio, limitatamente ai settori consentiti dall’ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna, del 30 aprile 2020





In riferimento a quanto stabilito dall’Ordinanza emessa il 30 aprile 2020, dal Presidente della Regione Emilia Romagna, il Comune di Rio Saliceto ha approvato la planimetria temporanea e straordinaria, affinchè le categorie ammesse possano riprendere le attività di vendita. Sarà inoltre assicurata l’apertura dei servizi igienici pubblici, situati nel parcheggio del Municipio. Sarà necessario prestare attenzione alle disposizioni in materia sanitaria. Saranno controllati gli accessi alla Piazza e sarà cura dei commercianti far rispettare le distanze di sicurezza ai clienti che si recano al posteggio.

Troverete anche il vostro banco della frutta e della verdura, La Primizia infatti sarà presente: per pre-ordinare la vostra spesa potete contattare il vostro venditore di zona, al resto ci pensiamo noi!


In caso di necessità contattate l’indirizzo mail commercio@comune.riosaliceto.re.it oppure il 0522 647808 martedì, mercoledì e giovedì.

SEDE E MAGAZZINO

Via Nove Martiti 12

Sesso - 42124

Reggio Emilia

La Primizia S.r.l. 

la.primizia@pec.it

P.I. 01893160356

Capitale sociale € 30000 I.V. 

CONTATTI

 

info@laprimizia.net

Tel: 0522-533256

 

La-primizia.png
  • Facebook
  • Instagram

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl

  • Facebook
  • Instagram